Comunicare.

Credo che comunicare sia fantastico: al mondo esistono una miriade di modi per poterlo fare e il primo, che fin da piccoli iniziamo a scoprire, è il modo più semplice e impattante;

Osservare.

La mia passione, la mia mission, è quella di realizzare una comunicazione ad hoc in linea con il brief e gli obiettivi per poter dare a chi osserva l’idea e l’emozione di qualsiasi commitenza, utilizzando le mie competenze personali acquisite tramite lo studio scolastico e la continua esperienza sul campo.

Ho frequentato la Scuola d’Arte Andrea Fantoni di Bergamo, dove nei primi 4 anni mi sono soffermato sullo studio della grafica e la sua applicazione sui diversi mezzi multimediali: dal mondo della comunicazione offline a quello online.

Successivamente ho dovuto cambiare istituto per potermi diplomare e ripresi in mano una passione che avevo fin da piccolo: la fotografia.

Poter aver diverse competenze crea in me una maggior visione d’insieme all’interno del progetto, arrivando così ad avere un prodotto funzionale su più fronti.

 

Contattami senza impegno

Mattia Marcassoli

+39 392 053 5783

Marcassoli Mattia | +39 392 053 5783 | marcassolitia@gmail.com | P.iva 04453580161